Martedì, 4 Giugno, 2019
AGCI, Settore Ambiente e Sviluppo Urbano: “Comunicazione da inviare alla Direzione Generale per gli Enti cooperativi per documentare l’attività svolta nel corso dell’anno precedente”
Come noto, le cooperative iscritte all’ Albo Nazionale delle Cooperative edilizie di abitazione e loro Consorzi di cui all’ art. 13 comma 10 lettera c della Legge n.59 del 31 gennaio 1992, devono trasmettere, entro il 30 giugno, mezzo pec al seguente indirizzo: dgvescgc.alboedilizie@pec.mise.gov.it una relazione per documentare l’attività svolta nel corso dell’ anno precedente, accompagnata da una fotocopia del documento di riconoscimento del Presidente.
Si raccomanda il rispetto del termine del 30 giugno in quanto, per decisione della Commissione che gestisce l’Albo, fa fede la data risultante dalla trasmissione della pec.
Per facilitare il compito, si allega alla presente il testo della relazione, in versione informatica, che dovrà essere accuratamente compilata. In tale documento troverete i recapiti della sede del Ministero, presso la quale le relazioni devono essere inviate.
Si rimane comunque a disposizione per ogni chiarimento, per il quale potrete rivolgervi a Stefano Pasqualini tel. 06 58327214 –e-mail. abitazione@agci.it. Si pregano i Responsabili territoriali di settore e, in loro assenza, i Presidenti delle Associazioni territoriali di diffondere la presente agli associati anche al fine di evitare i disguidi degli scorsi anni.